mercoledì 2 ottobre 2013

The Day After... ...02/10/2013

mi sto sinceramente chiedendo se esista qualcosa di più intenso delle lacrime di gioia, perchè scorrono a fiumi e mi stanno sconvolgendo.

Ora inizio a realizzare seriamente e oggettivamente: è stato un successo ragazzi!!!!
 
Non mi aspettavo (anche se lo speravo) una serata tanto carica di energia positiva, una sala piena di persone meravigliose, con una sconfinata voglia di capire, conoscere, scoprire.
 
Ho aspettato a scrivere qualcosa sulla nostra adorata pagina Facebook e sul nostro amato blog perchè, fino a pochi minuti fa, ero ancora preda di tante emozioni, elettrica e tra le nuvole... ...poi le telefonate, i messaggi, le parole, gli abbracci che scaldano il cuore e l'anima, che ti fanno capire che tutta la fatica (fisica e mentale) ha avuto senso... ...                           sono Orgogliosa di noi!
 
Sono entusiasta di ciò che siamo riuscite a costruire con tanta passione, sono fiera di avere al mio fianco colei che considero una Sorella straordinaria e speciale. Grazie Silvia !
Grazie grazie grazie grazie... ...ed è solo l'inizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Naturalmente grazie di  a tutte le fantastiche persone presenti ieri, alla prima serata del nostro progetto, a quelle che verranno e a tutti coloro che credono in noi.

Sandra (infinitamente felice :D )
 
CI VEDIAMO MARTEDI' PROSSIMO 8 OTTOBRE 2013!!!!!!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento