lunedì 28 ottobre 2013

Martedì 29 Ottobre 2013 - Dott.ssa Silvia Bondio e Andrea Magrin
 
Lightflow nasce con l’obiettivo di studiare continuativamente e ricercare costantemente tutto ciò che riguarda il benessere psicofisico dell’uomo, attraverso l’unione straordinaria di conoscenze antiche a tecnologie moderne; ha deciso di concentrarsi su prodotti che migliorano la vita della cellula.
Siamo consapevoli di vivere e morire a livello cellulare e che la qualità della nostra salute è direttamente proporzionale alla salute delle nostre cellule.
La fibra F.I.R Lightflow ci aiuta a non disperdere la
nostra energia, ma ad utilizzarla per aiutare le nostre cellule ad essere più in salute.
Sei interessato a conoscere un prodotto efficace che ti aiuti ogni volta che ti svegli dolente, quando la circolazione non funziona bene, ogni volta che il tuo corpo è gonfio e intossicato? Vuoi migliorare la tua pratica sportiva e il recupero da tutti gli stress della vita? Più semplicemente vuoi migliorare la vita di ogni cellula del tuo corpo?
Durante la serata cercheremo di rispondere a tutte queste domande inoltre, potrai sperimentare in prima persona e gratuitamente gli effetti straordinari dei tessuti far infrared Lightflow per una intera settimana!
Lightflow propone inoltre il suo progetto di business per tutti coloro che vogliono lavorare nel mondo del benessere che è uno dei settori in crescita nonostante la "crisi", progetto in grado di accompagnarti in un percorso verso l'indipendenza economica!
 
Apertura sala ore 20:30
 
Inizio conferenza ore 21:00
 
Fine prevista ore 22:30
 
Per info 346 6806844 Sandra

1 commento:

  1. Sta arrivando anche il nostro prezioso QUINTO PASSO verso il Benessere!!!!
    Vi aspettiamo numerosi!!!! :D
    Ricordate sempre che noi vi accoglieremo a braccia aperte... ...non dimenticate a casa la mente APERTA!!!!! ;-)
    A DOMANI ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina