Incontri Novembre - Dicembre 2013

Martedì 5 Novembre: “Integrazione alimentare e cosmesi naturale”  Giorgio De Crignis
Le esigenze del corpo umano sono complesse e le richieste che gli poniamo sono spesso molto elevate; per rispondere a questo tipo di sfide, dettate dalla vita moderna, la ricerca Ringana trova una delle sue motivazioni principali.
Gli integratori RINGANA rafforzano il sistema immunitario, sollecitano le endorfine, attivano il metabolismo, aumentano il benessere e il rendimento generale (rispondono alle esigenze di BASE dell’organismo e puntano anche alla risoluzione di SPECIFICHE esigenze).
Ringana rispetta la natura e non ne fa uso nell’inutile e dannoso tentativo di sostituirsi ad essa, rifiutandosi completamente di utilizzare , nei suoi integratori, additivi ed esaltatori di sapidità. Per questo motivo i suoi prodotti non hanno colori e sapori diversi da quelli naturali, SONO NATURA PURA!


La natura fornisce tutti gli ingredienti necessari per la cosmesi fresca, senza che vi sia necessità di alterarli con l’uso di additivi chimici. Ringana cosmesi naturale riunisce in sé i migliori principi della medicina tradizionale ayurvedica e cinese, opportunamente coniugati con la scienza moderna. Nessun test/esperimento sugli animali; Ringana produce prodotti vegani, rinunciando anche alle sostanze di derivazione animale. Nella sua cosmesi naturale e fresca non si trovano conservanti, che distruggono la flora cutanea, ne formaldeide o suoi precursori, profumi e coloranti  in grado di causare allergie e malattie gravi. Troviamo solo pura natura e sostanze altissimamente attive e 100% vegane, dal cui uso la pelle trae immediato e reale giovamento.
 
Martedì 12 Novembre: “Rivoluziona il tuo stile di vita … con l’ACQUA!” Cantor Suzzi
Da mezzo secolo Acqua Kangen rappresenta un elemento fondamentale dell’assistenza sanitaria in Giappone e Corea, dove viene considerata un antiossidante molto efficace, di gran lunga più potente della vitamina C e del tè  verde. Viene usata negli ospedali e raccomandata ufficialmente dai ministeri della sanità (certificati disponibili sul nostro sito).
Acqua Kangen, grazie alle sue straordinarie ed incomparabili caratteristiche e ai suoi innumerevoli vantaggi, dopo anni di sperimentazioni scientifiche, è  stata riconosciuta ormai a livello mondiale!
 
Alcune importanti caratteristiche, proprietà e benefici:
elimina le tossine, neutralizza i radicali liberi, scioglie i residui acidi depositati nei tessuti, ripristina le scorte alcaline del nostro organismo, idrata velocemente e profondamente il corpo, aumenta la quantità di ossigeno stabile nell’organismo fornendo prontamente più energia, migliora la resistenza allo stress, migliora l’assorbimento di moltissimi nutrienti tra cui vitamine e minerali, in cucina migliora il valore nutrizionale valorizzando anche l’antico sapore dei nostri cibi, favorisce il mantenimento del peso ideale e la riduzione del grasso e della cellulite, migliora le funzioni intestinali, pulisce il colon.
 
 
Martedì 19 Novembre: “ Essere se stessi” Prem Antonino  
Se, a volte, l’aggressività ha preso il sopravvento, se non hai la forza di cambiare o modificare le cose che vorresti cambiare o modificare, se ti senti schiavo degli stimoli esterni, se ti rendi conto di non conoscerti, se continui a ripetere i soliti schemi di vita, se ti senti smarrito o se solo senti il desiderio di scoprire chi sei veramente. Allora puoi fare qualcosa per cambiare la visione della tua vita, che credevi immutabile. Ti sei mai chiesto se il modo in cui agisci, pensi, senti sia il migliore per te? Hai mai sognato un’altra vita? Se potessi cambiare qualcosa nel tuo modo di vivere, di agire, di essere, di relazionarti con te stesso e con gli altri, lo faresti? Allora sei pronto per “Essere te Stesso”. Ma devi assumerti la piena responsabilità della tua vita.
 
Prem Antonino (Toni Putortì) ha viaggiato in cinque continenti vivendo, lavorando e sperimentando tutto quello che aveva studiato a livello spirituale, olistico e psicologico.
In Oriente ha appreso le tecniche di meditazione, di yoga e del digiuno. I suoi viaggi in Perù, Venezuela, Colombia, Brasile e Australia lo hanno avvicinato ad antiche tradizioni e filosofie, tra cui lo sciamanesimo, che pratica e studia da oltre vent’anni, diventando counselor sciamanico certificato.
Master Reiki Usui e Master Reiki Sciamanico, maestro del benessere olistico e del digiuno. È uno studioso di tantra e svolge sessioni individuali e di gruppo per la crescita personale, con il supporto di varie metodologie imparate e sperimentate personalmente durante i suoi studi, viaggi e approfondimenti.
 
 
Martedì 26 Novembre: “Fiori ed Emozioni” Dott.ssa Laura Renna
La floriterapia come metodo vibrazionale, che ci viene in aiuto per armonizzare il nostro essere. Terapia dolce e compagna gentile che ci sostiene nel nostro percorso personale di vita. Protagonisti della serata saranno i 12 guaritori, ovvero i 12 fiori tipologici del repertorio di Bach: una via per imparare a conoscere se stessi.
Altro protagonista della serata sarà il rimedio d’emergenza del repertorio di Bach: Rescue Remedy.
 
Laura è madre, pedagogista, floriterapeuta e vive in modo olistico queste tre dimensioni, certa che si arricchiscano reciprocamente, in uno scambio continuo e dinamico.
 
Martedì 3 Dicembre: “EFT – Emotional Freedom Technique - per l’abbondanza e il potere di adesso” Andrea Magrin
In questa serata imparerai a scoprire come utilizzare EFT per creare abbondanza per te e i tuoi cari. Imparerai inoltre a scoprire le resistenze che ti bloccano nell’accettare l’abbondanza e sperimenterai che esiste un luogo dove tutto è possibile e dove vivere in abbondanza non è che un semplice riflesso di una realtà molto più profonda e vasta di quanto tu possa immaginare.
 
Andrea è ricercatore, scrittore e formatore. Da molto tempo si occupa di ricerca e sviluppo personale; da oltre cinque anni opera con EFT, associata ad altre straordinarie tecniche di riequilibrio energetico, con importanti risultati di trasformazione in moltissime persone. È specializzato nel lavorare sui blocchi legati all’abbondanza e l’imparare a meritare ed accettare ciò che in realtà siamo veramente.

Orario serate:

Apertura sala ore 20:30

Inizio conferenza ore 21:00

Fine prevista ore 22:30

Nessun commento:

Posta un commento